Cronaca

Frontale tra un furgone e un’auto sulla Cilentana: grave straniero 42enne

Nel violento impatto è rimasto ferito uno straniero di origini marocchine di 42 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni

Drammatico incidente frontale avvenuto nella serata di ieri, lunedì 31 ottobre, lungo la statale Cilentana all’altezza del comune di Agropoli: coinvolti nello scontro un furgone e un’auto. Nel violento impatto è rimasto ferito uno straniero di origini marocchine di 42 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Incidente frontale tra furgone ed auto sulla Cilentana: un ferito

Drammatico incidente frontale avvenuto nella serata di ieri, lunedì 31 ottobre, lungo la statale all’altezza del comune di Agropoli: coinvolti nello scontro un furgone e un’auto. Nel violento impatto, secondo quanto riportato dal Mattino, è rimasto ferito uno straniero di origini marocchine di 42 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il malcapitato dalla lamiere e lo hanno poi affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasferito in ospedale in codice rosso. Nel violento impatto ha riportato diverse ferite. Preoccupanti anche le condizioni di un secondo ferito, anche lui trasferito all’ospedale di Vallo. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso ed eventuali responsabilità. Al vaglio degli inquirenti l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio