Cronaca

Incidente a Giovi, numerose donazioni di sangue per i quattro feriti

Incidente a Giovi: arrivano le prime ma numerose donazioni di sangue per i quattro feriti nell’incidente avvenuto nel rione collinare di Salerno.

Donazioni di sangue per i feriti di Giovi, a Salerno

Buone notizie dall’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona: dopo l’appello di amici e parenti, sono state numerose le donazioni di sangue in favore dei quattro feriti dell’incidente avvenuto pochi giorni a Giovi, rione collinare di Salerno.

Intanto restano ancora critiche le condizioni del medico dell’azienda sanitaria di Salerno, Bruno Scannapieco, mentre la moglie è stata sottoposta a un intervengo al bacino. Stazionaria invece l’amica di famiglia residente a San Mango Piemonte. Fuori pericolo invece la figlia della coppia, la quale era stata sbalzata fuori dall’abitacolo in seguito allo schianto.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto