CronacaSenza categoria

Incidente in moto, in ospedale si presentano due fidanzate

SALERNO. Esce illeso da un incidente in moto, in ospedale si presentano due fidanzate. Questa mattina, attimi di panico al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno. Un 30enne, residente a Salerno, vittima di un incidente in moto (non grave) nei pressi della zona industriale, viene trasportato al pronto soccorso per alcuni controlli. Lì accade l’impensabile.

In ospedale si presentano due ragazze che chiedono agli infermieri presenti le condizioni del motociclista che era all’interno del pronto soccorso per essere visitato. Entrambe si presentano come partner del giovane incidentato. Le conseguenze sono facilmente immaginabili.

Le due iniziano a litigare, insultandosi e gridando. Calmate dai presenti all’esterno del pronto soccorso, le due ragazze passano al dialogo, iniziando a parlare, evidentemente imbarazzate per la situazione, confrontando le rispettive situazioni.

Il meglio doveva ancora venire. Quando il ragazzo è stato dimesso dal pronto soccorso, all’uscita ha trovato le due ragazze. Che, ovviamente, l’hanno apostrofato senza troppi eufemismi, piantandolo in asso.

Grande lo stupore dei presenti al pronto soccorso, che hanno seguito l’intera vicenda con vivo interesse. Ovviamente il ragazzo, rosso in volto, si è fatto accompagnare a casa da un amico senza rispondere alle parole delle due fidanzate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio