Cronaca

Incidente in moto, muore 19enne Agostino Chioccini ad Agropoli

AGROPOLI. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente di questa mattina in moto. Agostino Chioccini, 19 anni, è morto. Lo scontro tra San Marco di Castellabate ed Ogliastro Marina. Il ragazzo era in moto ed è caduto a terra dopo lo scontro con un’auto. Nonostante il giovane indossasse il casco ha battuto violentemente il torace a terra riportando ferite che sono poi risultate fatali.

Incidente stradale, muore 19enne ad Agropoli

Immediati i soccorsi dell’ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli, inviata sul posto della centrale operativa del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante il trasferimento presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove era stato ricoverato nel reparto di rianimazione dove è morto poco dopo. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.15 di oggi.

Agostino Chioccini era di Battipaglia e viveva ad Agropoli

Agostino Chioccini era nato a Battipaglia ma viveva in località Mattine ad Agropoli. Abitava con la madre avendo perso il papà un anno fa. La sua morte è avvenuta a pochi giorni di distanza da quella di Emilio Secci, il 33enne deceduto nei pressi di Trentova.


fonte: infocilento

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button