Cronaca

Incidente sul lavoro a Baronissi, operaio cade in una buca: è rimasto ferito

Incidente sul lavoro a Baronissi, operaio cade in una buca: è rimasto ferito alla caviglia. Si tratta di un 40enne che ha riportato una frattura.

Operaio ferito in un incidente sul lavoro

Paura questa mattina a Baronissi, dove c’è stato un incidente sul lavoro che ha visto un operai cadere in una buca mentre scendeva le scale in un cantiere.

Come riporta “Zerottonove”, l’uomo ha riportato la frattura della caviglia. È successo tutto in via Salvador Allende e ha pagarne le spese è stato un 40enne il quale è stato soccorso dai volontari de “La Solidarietà“. In seguito, è stato trasportato presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: i medici gli hanno riscontrato la frattura esposta della caviglia.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button