Cronaca

Incidente sul lavoro a Camerota: giardiniere ferito alla gamba dalla motozappa

Incidente sul lavoro a Camerota: giardiniere ferito alla gamba dalla motozappa. È stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Ferito giardiniere per un incidente sul lavoro

Brutto incidente sul lavoro verificatosi a Camerota, dove un giardiniere di 35 anni è rimasto ferito a una gamba mentre lavorava in una villa. Come riporta “Ondanews”, il tutto è successo nella frazione di Marina di Camerota.

L’uomo ha perso il controllo dello strumento e ha subito gravi danni all’arto inferiore destro che era rimasto incastrato tra le lame. Sul posto sono giunti i sanitari della Misericordia di Palinuro che hanno trasportato la vittima presso l’ospedale di Salerno tramite l’eliambulanza. L’entità delle ferite è molto grave ed è in codice rosso.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button