Incidente sul lavoro a Capaccio Paestum, traccialinee cade su operaio: ferito

ravello-crisi-respiratoria-paziente-torna-ospedale

Incidente sul lavoro a Capaccio Paestum, traccialinee cade su operaio: ferito. L'uomo è finito in ospedale con alcune ferite al volto e all'addome

Incidente sul lavoro a Capaccio Paestum, traccialinee cade su operaio: ferito. L’uomo è finito in ospedale con alcune ferite al volto e all’addome, ma sta bene.

Macchinario cade su un operaio della Paistom: ferito, finisce in ospedale

Paura questa mattina a Capaccio Paestum per un brutto incidente avvenuto sul posto di lavoro: un operaio della Paistom, A.C. di 56 anni, è rimasto ferito dopo che una macchina traccialinee gli è caduta addosso.

Come riporta “Ondanews”, il tutto è avvenuto in località Borgonuovo. Il macchinario gli è sfuggito di mano mentre cercava di scaricarlo dall’automezzo. L’uomo ha riporto ferite al viso e all’addome ed è stato necessario quindi l’intervento del 118 che l’ha trasportato presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

Per fortuna le sue condizioni non sono gravi, anzi le ferite sono di lieve entità, ma tanta è stata la paura. Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso e non sono state riscontrate anomalie sul piano della sicurezza e antinfortunistica.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG