Cronaca

Incidente sul lavoro a Castellabate: ferito operaio durante la realizzazione della segnaletica stradale

Incidente sul lavoro a Castellabate: ferito operaio durante la realizzazione della segnaletica stradale. Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.

Operaio ferito sul posto di lavoro a Castellabate

Paura ieri pomeriggio tra le frazioni di Santa Maria e San Marco a Castellabate, dove si è verificato un incidente sul lavoro che ha portato al ferimento di un operaio impegnato nella realizzazione della segnaletica stradale.

Come riporta “Info Cilento”, un’auto ha impattato contro il mezzo utilizzato per piazzare le strisce sulla strada e ha fatto cadere l’uomo a terra. Per fortuna, di passaggio c’era un’ambulanza del Saut che ha prestato i primi soccorsi all’uomo e poi ha richiesto l’intervento di un altro mezzo sanitario, proveniente da Agropoli.

Per fortuna, l’operaio non ha riportato gravi conseguenze, ma si sta cercando di comprendere la reale dinamica del sinistro. Non si esclude che la persona alla guida della Fiat Panda non abbia notato la presenza dei lavori sull’arteria stradale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button