Salerno, incidente sul lavoro alle Fonderie Pisano: operaio in gravi condizioni

fonderie-pisano-lavori

Incidente sul lavoro alle Fonderie Pisano, a Salerno. È successo ieri mattina. Un operaio è ricoverato al Ruggi in gravissime condizioni

Incidente sul lavoro alle Fonderie Pisano, a Salerno. Un operaio è ricoverato al Ruggi in gravissime condizioni. La vittima è Vittorio Castiello, dipendente storico dell’azienda.

Incidente sul lavoro alle Fonderie Pisano

Sono ore di apprensione per le sorti di un operaio rimasto gravemente ferito, ieri mattina, alle Fonderie Pisano. L’uomo ha riportato lo schiacciamento di un braccio e di una gamba provocato da un mezzo. A diffondere la notizia, in una nota stampa, è la CGIL di Salerno.

La nota

“Non siamo ancora a conoscenza della precisa dinamica dell’incidente  chiediamo pertanto che venga al più presto fatta luce sull’accaduto e individuate le conseguenti responsabilità.

La nostra provincia registra, purtroppo, un elevato numero di infortuni sul lavoro, non smettiamo di rivendicare il rispetto di tutte le misure sulla sicurezza ed investimenti costanti, condannando quei casi che sacrificano gli stessi in nome del profitto.

TAG