Cronaca

Operaio cade dall’impalcatura e finisce in codice rosso: paura a Pagani

Incidente sul lavoro a Pagani, operaio cade da impalcatura e finisce a terra dopo volo di quattro metri: è in gravi condizioni

Paura per un incidente sul lavoro avvenuto a Pagani dove l’operaio di una azienda agricola è finito a terra dopo una caduta di quattro metri circa. L’uomo – un 52enne originario di Vico Equense – si trovava al lavoro presso lo stabilimento situato nella periferia di Pagani quando è caduto da una impalcatura finendo al suolo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Incidente sul lavoro a Pagani, operaio cade da impalcatura

Il 52enne è stato subito soccorso dai sanitari giunti sul posto con un’autoambulanza. L’uomo è stato trasportato in codice rosso per un trauma cranico e toracico. L’incidente è finito all’attenzione della Procura, con la polizia giudiziaria intervenuta per i rilievi del caso, necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. 

Le condizioni dell’operaio

Attualmente le condizioni dell’operaio sarebbero gravi. Un quadro clinico particolarmente delicato per il 52enne che ha riportato politraumi in seguito alla caduta.

Articoli correlati

Back to top button