Cronaca

Giù dall’impalcatura per 15 metri, operaio resta incastrato: ora è in Rianimazione

Incidente sul lavoro a Pontecagnano, operaio incastrato nell'impalcatura. Sul caso indagano i carabinieri di Pontecagnano e Battipaglia

Paura a Pontecagnano Faiano per un incidente sul lavoro avvenuto nelle scorse ore, quando un operaio è caduto, restando incastrato tra una impalcatura e la parete esterna di un palazzo dopo un volo di circa quindici metri come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente sul lavoro a Pontecagnano, operaio incastrato nell’impalcatura

Vittima dell’incidente, un manovale di 52 anni, residente a Montoro. L’uomo è rimasto gravemente ferito, riportando numerose lesioni al torace e fratture agli arti inferiori in seguito all’incidente accaduto alle 15 circa. L’uomo è stato soccorso e trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno, dove si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

L’incidente

Sul caso indagano i carabinieri di Pontecagnano e Battipaglia. I militari sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Assunto regolarmente, il manovale stava effettuando dei lavori di ristrutturazione di un palazzo quando, per cause ancora da accertare, è caduto dall’impalcatura, dal quarto piano, facendo un volo nel vuoto di quindici metri ed è finito violentemente tra la parte esterna e l’impalcatura, rimanendo incastrato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio