Cronaca

Incidente sul lavoro: operaio ustionato in azienda conserviera, è in gravi condizioni

Attimi di paura a Sarno dove un operaio è rimasto ustionato in una nota azienda conserviera. È accaduto nel corso della giornata di oggi

Attimi di paura a Sarno dove un operaio è rimasto ustionato in una nota azienda conserviera. È accaduto nel corso della giornata di giovedì 1 settembre, presso lo stabilimento di una nota azienda conserviera dove un operaio è rimasto ferito. In particolar modo, il lavoratore è rimasto ustionato in seguito ad un incidente sul lavoro. Attualmente, l’uomo verserebbe in gravi condizioni di salute.

Incidente sul lavoro a Sarno: operaio ustionato in azienda conserviera

L’incidente sul lavoro all’interno dello stabilimento conserviero è accaduto nella mattinata odierna. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente in seguito al quale l’operaio è rimasto gravemente ustionato. Inizialmente, l’operaio è stato trasportato all’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno, salvo essere poi trasferito al Centro Grandi Ustioni del Cardarelli di Napoli. In particolar modo, l’operaio avrebbe riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto anche le forze dell’ordine, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Le condizioni dell’operaio

Il 49enne G.R., come riportato da Il Mattino, è ancora in gravi condizioni e  sotto osservazione al centro grandi ustioni. Le forze dell’ordine hanno eseguito rilievi e raccolto testimonianze dei colleghi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Pare che il 49enne era intento ad operare accanto ad un macchinario utilizzato per le conserve in produzione, quando qualcosa sarebbe andato storto.

Improvvisamente, infatti, dall’impianto si sarebbe sprigionato del vapore ad altissima temperatura. Un getto che ha colpito in pieno il 49enne. L’uomo riverso a terra, già con ustioni evidenti sul corpo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio