Cronaca

Incidente sul lavoro a Stella Cilento: uomo schiacciato da un trattore, è morto

Incidente sul lavoro a Stella Cilento, dove un uomo è rimasto schiacciato dal trattore mentre si trovava impegnato su un campo agricolo.

Tragedia a Stella Cilento: morto un 60enne schiacciato dal trattore

Tragedia quest’oggi a Stella Cilento, dove un uomo è morto in un incidente sul lavoro. La vittima è un 60enne rimasto schiacciato dal proprio trattore mentre effettuava dei lavori in un campo agricolo.

Secondo quanto riportato da “Info Cilento”, il mezzo si è ribaltato in località Droro e non ha lasciato scampo al malcapitato lavoratore. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri di Vallo della Lucania e i vigili del fuoco. Purtroppo, l’unica cosa da fare è stata quella di confermare il decesso dell’uomo.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button