Cronaca

Tramonti, incidente sul lavoro: operaio morto schiacciato da un camion

Grave incidente sul lavoro Tramonti ieri pomeriggio, intorno alle 16.30. Vittima dell’incidente, Mario Ferrara, operaio edile di mezza età morto poco dopo le 17.30. Il drammatico episodio si è consumato in pochi attimi nella frazione Pendolo lungo il viottolo che dà l’accesso al deposito dell’impresa edile di cui Mario Ferrara era titolare insieme con un socio.

Incidente sul lavoro Tramonti

L’uomo, per cause in via di accertamento, è rimasto schiacciato tra il camioncino Iveco, nelle cui adiacenze stava lavorando, e il cancello che delimita l’area riportando gravissimi traumi che non gli hanno lasciato scampo.

I soccorsi

A dare l’allarme è stata una seconda persona che si trovava sul posto al momento dell’accaduto e che ha chiesto l’immediato intervento dei soccorsi. Sul posto poco dopo è giunta l’ambulanza medicalizzata partita dal Saut di Castiglione di Ravello e i cui sanitari hanno fatto l’impossibile per salvare la vita all’uomo. Lo sfortunato 55enne, padre di tre figli e considerato da tutti in paese persona mite e grande lavoratore, però non ce l’ha fatta.

Articoli correlati

Back to top button