Incidente a Maiori: impatto tra auto e moto, un ferito

incidente-maiori

Incidente questo pomeriggio a Maiori: impatto violento tra un'auto e una moto poco prima della galleria di Capo d'Orso. Ferito il motociclista

Incidente questo pomeriggio a Maiori: impatto violento tra un’auto e una moto poco prima della galleria di Capo d’Orso. Ferito il motociclista.

Incidente a Maiori

Incidente stradale avvenuto quest’oggi a Maiori, in Costiera Amalfitana. Intorno alle ore 12.30, si è verificato un violento impatto tra un’auto e una moto sulla Strada Statale 163, poco prima della galleria di Capo d’Orso.

Per cause ancora da accertare, scontro fra una Station Wagon BMW e una moto sportiva. L’impatto, frontale, ha sbalzato l’uomo alla guida della moto facendolo cadere rovinosamente al suolo.

La moto viaggiava in direzione Maiori quando, poco prima della galleria di Capo d’Orso, si è scontrata con la macchina che proveniva dalla direzione opposta.

Stando a quanto appreso l’uomo, un 35enne di Montecorvino Rovella, viaggiava a velocità sostenuta.

Immediati i soccorsi con l’ambulanza del 118 giunta in breve tempo e che ha condotto il malcapitato al Pronto Soccorso della Costa d’Amalfi.

L’incidente è serio ma non si conoscono ancora le condizioni del centauro.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale e i Carabinieri per i rilievi del caso e per consentire il deflusso del traffico che inevitabilmente ha registrato rallentamenti e incolonnamenti in entrambe le direzioni.

TAG