Incidente a Maiori, scontro tra uno scooter e una bicicletta: ferito il ciclista

incidente-maiori-scooter-bicicletta-ferito

Incidente nella notte a Maiori, dove c'è stato uno scontro tra uno scooter e una bicicletta: il ciclista è rimasto ferito e ha riportato diverse fratture

Incidente nella notte a Maiori, dove c’è stato uno scontro tra uno scooter e una bicicletta: il ciclista è rimasto ferito e ha riportato diverse fratture.

Incidente tra scooter e moto a Maiori

Paura nella notte a Maiori dove c’è stato un incidente stradale che ha visto coinvolti uno scooter e una bicicletta. Il sinistro si è verificato intorno a mezzanotte, sulla strada che affaccia sul porto turistico.

Uno scooter e una bici si sono scontrati: a rimanere particolarmente ferito è stato il ciclista, un uomo di 52 anni, il quale ha riportato alcune escoriazioni, un trauma cranico, la frattura di una clavicola e di alcune costole.

Al momento dell’impatto l’uomo è sbalzato sull’asfalto. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ciclista al pronto soccorso dell’ospedale Costa d’Amalfi, poi è stato trasferito al nosocomio Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni. Nessuna particolare conseguenza, invece, per il ragazzo a bordo dello scooter.

 

TAG