Cronaca

Violento scontro tra bisarca e tir: due vittime, morto camionista salernitano

Incidente a Matera, morto camionista salernitano. Il 59enne di Giffoni Valle Piana ha perso la vita dopo un violento scontro

Un camionista salernitano è morto in un incidente avvenuto nei pressi di Matera. Si tratta del 59enne Sabatino Cesaro, originario di Giffoni Valle Piana. Con cui, ha perso la vita un 55enne originario della provincia di Bridinsi.

Incidente a Matera, morto camionista salernitano

L’incidente è avvenuto nella giornata di lunedì 18 luglio, lungo la strada statale 7 Matera-Ferrandina, alle porte di Matera. Un sinistro stradale che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, ovvero una bisarca ed un tir di un mangimificio. I due mezzi viaggiavano in direzione opposta lungo la statale quando – per cause ancora da chiarire – si sono scontrati.

Alla guida di uno dei due mezzi c’era il 59enne giffonese Sabatino Cesaro, morto su colpo a pari dell’altro conducente, un 55enne della provincia di Brindisi. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 “Basilicata soccorso” i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due autotrasportatori. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre i due corpi senza vita dalle lamiere e le forze dell’ordine, ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Articoli correlati

Back to top button