Cronaca

Incidente a Mercato San Severino: donna investita e uccisa da un’auto

Drammatico incidente a Mercato San Severino, una donna è stata investita e uccisa da un’auto mentre attraversava in località San Vincenzo. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale, come riporta l’edizione odierna de La Città. A perdere la vita Filomena Napoli.

Mercato San Severino: donna investita e uccisa da un’auto

Il sinistro nella serata di ieri, 25 luglio, intorno alle ore 20 in località San Vincenzo, zona periferica di Mercato San Severino. La donna di 55 anni è stata travolta da un’automobile mentre attraversava la strada. Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori per Filomena Napoli, che viveva a Costa di Mercato San Severino non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Giancarlo Troiano. La salma è stata posta sotto sequestro ed è custodita nella sala mortuaria dell’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire con precisione l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio