Cronaca

Incidente a Mercato San Severino, scontro tra moto e auto: due feriti

MERCATO SAN SEVERINO. Terribile incidente a in località Torello a Mercato San Severino, dove una moto e un’auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire: ci sono due feriti, tra cui una ragazza in codice rosso.

Schianto a Mercato San Severino, auto contro moto: due ragazzi in ospedale

Grave incidente quest’oggi a  Mercato San Severino, dove un moto e un’auto si sono scontrate in località Torello. Due persone, un ragazzo e una ragazza, erano a bordo del mezzo a due ruote quando, per motivi ancora da comprendere, sono finite contro una Mercedes Classe A. Non è ancora lecito sapere se i ragazzi si sono visti tagliare la strada o hanno perso semplicemente il controllo della moto.

In seguito al violento impatto, un casco integrale è balzato diversi metri più in là sul posto sono dovuti giungere un’ambulanza medicalizzata de La Solidarietà di Fisciano, un’ambulanza di tipo b della di Siano e i Carabinieri. Il ragazzo è stato trasportato presso l’ospedale Curteri, mentre la ragazza è stata portata al Ruggi di Salerno in codice rosso per un trauma cranico.


Fonte: Zerottonove

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto