Cronaca

Incidente minorenni di Ceraso, il fratellino più piccolo è sempre più grave

CERASO. Le condizioni di uno dei due fratelli rimasti feriti domenica sera in un incidente stradale avvenuto in via San Sumino, sulla ex Statale 18 nella frazione Massascusa del Comune di Ceraso, si stanno facendo, giorno dopo giorno, sempre più gravi tra la preoccupazione di tutti i suoi cari, stando a quanto riporta SalernoNotizie.

I due di 16 e 17 anni erano a bordo di uno scooter 125 quando, le dinamiche sono ancora da accertare, si sono schiantati contro un muro a bordo strada.

Dopo l’incidente i due fratelli furono trasportati presso l’ospedale San Luca: il 16enne in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione e il 17enne, che ha riscontrato molti traumi, nel reparto di Chirurgia d’urgenza. Le condizioni del 16enne restano gravissime.

Il ragazzino proprio nel giorno dell’incidente ha compiuto gli anni. Molti amici hanno esposto all’esterno dell’ospedale un commovente striscione con su scritto: “Siamo tutti qui a fare il tifo per te! Piccolo guerriero stai combattendo la tua battaglia e non sei solo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio