Incidente a Minori: auto perde il controllo e si schianta contro mezzo della nettezza urbana

incidente-minori-auto-schianto-mezzo-nettezza-urbana

Violento incidente stradale questa mattina all'alba a Minori: un'auto si è schiantata contro un mezzo della nettezza urbana

Violento incidente stradale questa mattina all’alba a Minori: un’auto si è schiantata contro un mezzo della nettezza urbana.

Auto contro mezzo della nettezza urbana a Minori

Incidente a Minori, dove un’auto ha perso il controllo e si è schiantata contro un mezzo della nettezza urbana. Il sinistro si è verificato questa mattina alle 5 sulla strada principale del lungomare.

Alla guida dell’utilitaria c’era un ragazzo al di sotto dei 30 anni, il quale ha preso in pieno il mezzo comunale nei pressi del Bistrot di Sal De Riso.

Secondo le prime ricostruzioni del caso, a causa il sinistro sarebbe stato un colpo di sonno avvertito dal guidatore dell’auto. A bordo del mezzo pubblico c’era Domenico Civale, il quale era di turno nella raccolta dei rifiuti. Per fortuna entrambi sono usciti illesi dall’incidente.

Sul posto sono giunti i Carabinieri del Radiomobile per i rilievi del caso. Il giovane, originario di Roma, è stato condotto al presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi per essere sottoposto all’alcol test (risultato negativo).


Foto e fonte: Il Vescovado

TAG