Cronaca

Incidente a Montecorvino Rovella, scontro tra due auto: due feriti

Incidente tra due auto questa mattina a Montecorvino Rovella: due persone sono rimaste ferite e hanno riportato diversi traumi.

Incidente a Montecorvino Rovella

Incidente stradale questa mattina a Montecorvino Rovella, dove due auto si sono scontrate e due persone sono rimaste ferite. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 10.00, in località San Martino.

Una Fiat Punto e un’Opel Astra si sono scontrate per motivi ancora da chiarire. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco di di Giffoni. 

Due ambulanze della Croce Verde di Battipaglia sono poi intervenute per trasportare i due feriti all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia: hanno riportato diversi traumi ed erano in un evidente stato confusionale.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button