Cronaca

Incidente a Montesano sulla Marcellana: si schianta con l’auto contro una carrozzeria e poi scappa

Incidente a Montesano sulla Marcellana: un’auto si schianta contro una carrozzeria e scappa. Le forze dell’ordine indagano sul caso.

Finisce con l’auto contro una carrozzeria di Montesano sulla Marcellana e poi scappa

Pauroso incidente ieri sera a Montesano sulla Marcellana, dove un’auto si è schianta contro una carrozzeria e in seguito il conducente ha ben pensato di scappare. A riportare la notizia è “Ondanews”.

È successo nella frazione di Montesano Scalo: un’Alfa Romero 147 nera ha cominciato a carambolare lungo la Statale 19 per poi finire contro una Mercedes parcheggiata e finire la propria corsa contro l’attività. Nonostante sia sceso dal proprio veicolo per comprendere cosa sia successo, l’uomo sarebbe stato strattonato e convinto ad andare via: questa lascia intendere che insieme a lui ci sarebbero state altre persone a bordo del veicolo.

Fatto sta che l’Alfa Romero ha ripreso la propria marcia lasciando il posto e scappando a tutta velocità, lasciando danni ingenti alla Mercedes e alla carrozzeria. Secondo la testimonianza del titolare dell’officina si tratterebbe di due giovani sconosciuti. Sul sinistro indagano le forze dell’ordine.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto