Cronaca

Auto contro bus, Simona muore a 41 anni: lascia marito e due figlie

Incidente in galleria, donna di Cava de' Tirreni morta nell'impatto a 41 anni. Lascia marito e due figlie, si indaga sulla dinamica

È Simona Lamberti la donna di Cava de’ Tirreni morta nel tragico incidente avvenuto nella galleria Seiano della Statale Sorrentina. Un sinistro stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 14 dicembre, quando la 41enne si trovava alla guida di una Nissan Micra, scontratasi con un autobus turistico.

Incidente in galleria, morta donna di Cava de’ Tirreni

Stando alle prime ricostruzioni, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, uno dei due veicoli avrebbe invaso la corsia opposta, dando così origine all’impatto che è costato la vita alla 41enne, insegnante e istruttrice della scuola di ginnastica ritmica Ads New Armony. Gli agenti di Polizia sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche mediante la visione di un filmato dell’Anas.

Il dolore

Sposata con un agente di Polizia, Simona era mamma di due bambine. La notizia del suo decesso ha gettato nello sconforto una intera comunità. “Non scorderò mai il tuo ultimo abbraccio” ha scritto un’amica di Simona, con cui si era incontrata pochi giorni fa. È solo uno dei tantissimi messaggi di cordoglio pubblicati sui social in queste ore.

Articoli correlati

Back to top button