Cronaca

Incidente sull’autostrada A2, scontro tra Smart e camion: morto un uomo

Incidente mortale ieri mattina, 7 settembre, sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Un impatto che è costata la vita ad un uomo di origini ucraine residente a Calabritto, in provincia di Avellino. A scontrarsi, una Ford Fiesta e un camion.

Incidente mortale sull’autostrada A2 del Mediterraneo

A perdere la vita nella mattinata di ieri, lunedì 7 settembre, Oleg Yoltukhovskiy, ucraino 30enne residente a Calabritto, che si trovava alla guida della vettura. Lo straniero ha perso il controllo della Ford Fiesta, mentre percorreva l’autostrada in direzione Nord, e poi il veicolo si è schiantato contro un camion che era sulla stessa carreggiata. Il 30enne dopo lo scontro con il camion è finito sull’asfalto ed è moto sul colpo. Sono stati gli automobilisti ad allertare le forze dell’ordine.

I soccorsi

Sul posto sono giunte le volanti della polizia stradale di Eboli, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello straniero. Gli investigatori hanno allertato il magistrato di turno di Salerno che ha disposto il sequestro del camion e dell’auto mentre il cadavere dello straniero è stato trasferito in ospedale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto