Cronaca

Incidente mortale sulla Salerno-Reggio Calabria: muore una persona

Incidente mortale sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria a un chilometro dall’uscita di Campagna direzione sud: morta una persona di Eboli.

Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria tra auto: muore una persona

Ancora un morto sulle strade della provincia di Salerno per un grave incidente verificatosi sull’Autostrada Salerno-Reggio Calabria, a un chilometro dall’uscita di Campagna. Tre auto si sono scontrate provocando un terribile incidente che ha portato alla morte di una persona.  Il bilancio è di 3 auto coinvolte 6 feriti e un morto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto della persona deceduta occupava la corsia centrale dell’autostrada e a un certo punto avrebbe perso il controllo. In seguito è arrivata un’altra auto che ha preso in pieno il primo veicolo facendolo balzare di almeno dieci metri più avanti. Alla fine, una terza auto è rimasta coinvolta e i danni provocati sono stati gravi.

Il motore di uno dei tre veicoli occupa una parte del tratto e un uomo è morto inseguito agli scontri. Si tratta di Gianluca Fresolone, 42 anni di Palomonte e residente a Eboli. Oltre alle tre auto coinvolte e al decesso dell’uomo, i soccorsi hanno segnalato almeno altre 6 persone rimaste ferite.

SEGUONO AGGIORNAMENTI


incidente-morto1

incidente-morto2

incidente-morto3

incidente-morto6

incidente-morto6

incidente-morto7


 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button