Incidente mortale a Bracigliano, auto in un burrone: Ciro Rinaldi migliora

https://salerno.occhionotizie.it/incidente-stradale-bracigliano-auto-burrone/

Incidente mortale a Bracigliano: non è in pericolo di vita Ciro Rinaldi, il 21enne coinvolto nell'incidente in cui lunedì sera ha perso la vita sua madre

Incidente mortale a Bracigliano: non è in pericolo di vita Ciro Rinaldi, il 21enne coinvolto nell’incidente in cui lunedì sera ha perso la vita sua madre. la 42enne Ida Bocchino. Il giovane è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio di Salerno ed è fuori pericolo.

Incidente a Bracigliano, Ciro Rinaldi non è in pericolo di vita

Intanto quest’oggi, 24 giugno, a Castel San Giorgio verrà celebrato il funerale della donna. Le cause dell’incidente sono ancora in via di accertamento; purtroppo non vi sarebbero testimonianze dirette, né immagini di telecamere di videosorveglianza che possano aiutare nello stabilire il motivo per cui il ragazzo, che era alla guida della vettura, abbia perso il controllo fino ad andare a sbattere contro una grossa cancellata di ferro e terminare la corsa nel vallone sottostante alla strada che percorrevano, la provinciale che collega i Comuni di Siano e Bracigliano.

Il dolore

La donna risiedeva, con il compagno, il figlio e la figlia più piccola a Castel San Giorgio. Il sindaco ha disposto il lutto cittadino. «Una tragedia troppo grande ha colpito la nostra comunità ha detto la sindaca Paola Lanzara a tutti noi mancherà il sorriso di Ida, preghiamo per il giovane Ciro. Siamo certi che vincerà questa battaglia, è un guerriero dal cuore puro».

TAG