Cronaca

Incidente frontale sulla Cilentana: morto un finanziere, lascia moglie e due figli

Incidente mortale sulla Cilentana, traffico in tilt tra Omignano e Vallo Scalo dove due veicoli si sono scontrati frontalmente

Tragedia sulla Cilentana per un incidente mortale avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 16 giugno. Lungo la strada statale 18/VAR “Cilentana”, a causa di un incidente occorso in corrispondenza del chilometro 124,550, è provvisoriamente interdetta al transito – in entrambe le direzioni – la tratta compresa tra gli svincoli di Omignano e Vallo Scalo.

Incidente mortale sulla Cilentana, traffico in tilt tra Omignano e Vallo Scalo

Per cause in corso di accertamento, due veicoli si sono scontrati frontalmente, provocando il decesso di un uomo di 54 anni, il militare della Guardia di Finanza Andrea Abbamonte. La circolazione è deviata sul posto con indicazioni in loco. Il personale della Polizia Stradale e del 118 e di Anas sono sul posto per gli interventi del caso e per ripristinare la regolare transitabilità il prima possibile.

La vittima: morto un finanziere

In seguito al sinistro stradale ha perso la vita il 54enne A.A., finanziere originario di Sapri, ma residente a Castelnuovo Cilento. Lascia moglie e due figli, uno dei quali minorenne. Ferito  il conducente dell’altra vettura, trasportata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Articoli correlati

Back to top button