Cronaca

Incidente mortale tra due auto tra Battipaglia e Bellizzi: muore una donna

Tragedia questo pomeriggio tra Belvedere di Battipaglia e Bellizzi: due auto si sono scontrate e sono andate a dir poco distrutte, mentre una donna è morta.

Muore una donna in incidente stradale tra Battipaglia e Bellizzi: coinvolte due auto

Incidente mortale avvenuto poco fa alla rotatoria tra Belvedere di Battipaglia e Bellizzi, dove due auto si sono scontrate e sono rimaste fortemente danneggiate, se non proprio distrutte. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, ma sul posto sono giunte due ambulanze che hanno soccorso le persone coinvolte: secondo alcune testimonianze, nell’impatto tra i due veicoli, una donna è morta.

Incidente mortale in via Belvedere , altezza caseificio La Cascina, le auto coinvolte sono due, la prima una Toyota aygo e una 500L. La Toyota percorreva via Belvedere, proveniente da Bellizzi in direzione Battipaglia, giunta all’altezza del caseificio la Cascina, per causa ancora da appurare urta la Fiat 500L.
La conducente della Toyota è stata ricoverata perché ferita classe1940, la figlia passeggera, purtroppo defunta, classe 1962.

Il medico legale intervenuto, dopo aver notiziato il magistrato di turno, ha fatto rimuovere la salma che adesso è a disposizione della magistratura che deciderà se effettuare l’autopsia. Anche la terza coinvolta è stata trasportata in ospedale, le condizioni non sono gravi.



 


 



NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button