Cronaca

Dramma ad Eboli: auto contro moto sulla litoranea, morto un centauro

Incidente mortale sulla litoranea, tragedia ad Eboli dove un centauro ha perso la vita dopo lo scontro tra auto e moto

Tragedia ad Eboli dove si è verificato un incidente mortale. È accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 agosto, lungo la litoranea, dove si sono scontrate un’auto ed una motocicletta.

Eboli, incidente mortale sulla litoranea

In seguito allo scontro tra auto e moto,  il centauro è morto sull’asfalto. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. Sul posto anche i carabinieri della compagnia locale. I militari hanno effettuato i rilievi del caso, necessari per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro stradale.

Ferragosto nero nel Salernitano

Si tratta della terza tragedia avvenuta tra Salerno e provincia nella giornata di oggi, lunedì 15 agosto. Nella notte, una persona è morta in seguito ad un incidente avvenuto a Capaccio Paestum. È accaduto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 agosto quando, il viale della Repubblica, un’auto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un canale per poi ribaltarsi all’incrocio con via della Gueglia.

A bordo della vettura c’erano tre persone, una delle quali è morta a causa delle ferite riportate in seguito al violento impatto. Ne è uscito illeso il conducente, mentre l’altro passeggero è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove ha ricevuto le cure del caso.

Morta una donna a Salerno

Tragedia nel giorno di Ferragosto Salerno dove una donna è stata trovata morta in un appartamento. È accaduto alle 12 circa di oggi, quando in un appartamento di via Nizza hanno fatto irruzione i vigili del fuoco, aiutati dall’autoscala.

I vigili del fuoco ed i sanitari del 118 sono intervenuti presso l’abitazione di una anziana che, al pari della sua badante, non risponde né al telefono, né al citofono. Una volta dentro, i vigili del fuoco hanno trovato la badante, una donna di origini straniere, riversa a terra e senza vita. L’anziana, invece, era in buone condizioni di salute. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. In corso gli accertamenti per risalire alle cause del decesso della donna.

Articoli correlati

Back to top button