Cronaca

Sbanda con l’auto e finisce in un dirupo: la “regina della dance” battipagliese muore a 53 anni

Incidente a Ibiza, la battipagliese Raffaela Travisano morta a 53 anni. Dopo la cremazione, le ceneri di Raffaela sono tornate in Italia

È morta Ibiza Raffaela Travisano, la battipagliese ribattezzata come la “regina della dance” negli anni Novanta. La 53enne ha perso la vita sull’isola delle Baleari in un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì 15 novembre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Incidente a Ibiza, morta la battipagliese Raffaela Travisano

L’incidente è avvenuto al chilometro 9 della Camí Vell de Sant Mateu, dove la 53enne ha perso la vita in un drammatico testa-coda. La donna è finita con la sua auto in un dirupo profondo quattro metri, morendo sul colpo. Si trovava da sola in auto e aveva la cintura regolarmente allacciata. Il sinistro stradale sarebbe stato provocato da un colpo di sonno o una distrazione che ha fatto sbandare l’auto.


incidente-mortale-raffaela-travisano-battipaglia-ibiza


I funerali

Dopo la cremazione, le ceneri di Raffaela Travisano sono tornate in Italia. Nella mattinata di giovedì 25 novembre sono stati celebrati i funerali presso la chiesa “Sant’Antonio di Padova” di Serroni. Le ceneri sono poi state trasportate al cimitero di Laviano, paese d’origine dei genitor.

Articoli correlati

Back to top button