Cronaca

Ravenna, incidente mortale alle Bassette: muore un 40enne salernitano

Incidente mortale oggi pomeriggio a Ravenna nella zona tra via Bassette e via di Vittorio. Perde la vita un 40enne salernitano. La vittima, è Leone Di Lione, originario di Olivetro Citra.

Incidente mortale a Ravenna

Incidente fatale oggi pomeriggio a Ravenna. Perde la vita un 40enne salernitano. Si tratta di Leone Di Lione, originario di Olivetro Citra e domiciliato con la compagna a Madonna dell’Albero

Il sinistro fatale

Le dinamiche del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Un autobus che procedeva su via Bassette si è scontrato con due furgoni in prossimità dell’incrocio tra le due strade. Il 40enne salernitano che ha perso la vita era alla guida di uno dei due furgoni.

L’uomo alla guida dell’altro furgone, è stato liberato dopo il delicato intervento dei Vigili del Fuoco di Ravenna, i quali sono intervenuti squadra e gru, poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Ferite lievi per il conducente dell’autobus.

L’intervento

Sul posto sono intervenuti  i soccorsi del 118 con due ambulanze, auto medicalizzata ed elicottero. Per i rilievi di legge e la chiusura della strada è intervenuta la Polizia locale di Ravenna. Il tratto interessato dal sinistro è stato completamente chiuso al traffico.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio