Cronaca

Raffaele morto in un incidente frontale, il dolore dei colleghi: “Lo chiamiamo rischio e basta”

Incidente sulla Sinnica, morto un uomo di Sala Consilina di 56 anni. Deceduto anche Giuseppe Milione, 27enne di Lauria

Si chiama Raffaele Dattolo l’uomo di Sala Consilina morto nell’incidente avvenuto nella giornata di oggi, lunedì 9 agosto. Un sinistro stradale nel quale hanno perso la vita due persone sulla statale Sinnica, nei pressi di Lauria, in provincia di Potenza.

Incidente sulla Sinnica, morto un uomo di Sala Consilina: dolore per Raffaele

L’impatto ha visto scontrarsi un furgone e un‘automobile. Uno scontro frontale nel quale hanno perso la vita i conducenti di entrambi i mezzi. Morti Giuseppe Milione, 27enne di Lauria e Raffaele Dattolo, un uomo di Sala Consilina di 56 anni.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constare il decesso dei due conducenti. Intervenuti anche Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale Anas per ristabilire la viabilità e ricostruire la dinamica dell’accaduto.


incidente-sinnica-morto-sala-consilina-chi-e-nome


Il cordoglio per la morte di Raffaele Dattolo

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per la scomparsa di Raffaele Dattolo. Ambulante di Sala Consilina, è stato ricordato dall’Associazione Nazionale Ambulanti: “Oggi è morto, in un incidente, il nostro collega Raffaele Dattolo. Era un ambulante di Sala Consilina ed aveva solo 56 anni. Lo chiamano rischio di impresa. Noi lo chiamiamo rischio e basta. È il rischio che ogni ambulante ogni mattina corre per raggiungere il mercato in ogni città e comune d’Italia”.

Articoli correlati

Back to top button