Incidente tra moto e auto ad Agropoli: i feriti sono un ex carabiniere e un imprenditore

ospedale

Emergono dettagli sull'incidente avvenuto ieri tra una moto e un'auto ad Agopoli: i feriti sono un ex carabiniere e un imprenditore ittico del Cilento

AGROPOLI. Emergono dettagli sull’incidente avvenuto ieri tra una moto e un’auto ad Agopoli: i feriti sono un ex carabiniere e un imprenditore ittico del Cilento.

Ex carabinieri e imprenditore rimasti feriti nell’incidente di Agropoli

La persona rimasta ferita ieri pomeriggio a causa di un incidente tra una moto e un’auto avvenuto ad Agropoli è un ex carabinieri, il 57enne Virgilio Paragano.

Si tratta del brigadiere capo in congedo Norm della Compagnia di Agropoli, il quale si era scontrato con l’auto guidata da V.D., un 50enne di Catellabate, proprietario di diverse pescherie nel territorio del Cilento. Infatti, nel sinistro avvenuto sull’ex Ss267 in località Marrota, entrambi sono rimasti feriti.

A soccorrere il malcapitato ex militare dell’Arma è stata la Croce Azzurra di Agropoli, i cui volontari l’hanno trasportato fino a un’eliambulanza che a sua volta l’ha condotta all’ospedale Ruggi di Salerno. Qui è stato sottoposto a ben 5 ore di intervento e sembrerebbe fuori pericolo. Le sue condizioni restano comunque sotto controllo.

Intanto le forze dell’ordine indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente.


 

Fonte: Sei tv

TAG