Cronaca

Incidente in moto nella notte a Cava de’ Tirreni: morto Gianluca Chianese

Incidente in moto nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 maggio a Cava de’ Tirreni: è morto sul colpo un 37enne, Gianluca Chianese fisioterapista di Salerno. Secondo le prime informazioni, il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi fatalmente a terra.

Incidente in moto a Cava de’ Tirreni: morto un 37enne

Per cause ancora in corso di accertamento, il 37enne di origini salernitane ha perso il controllo della moto su cui viaggiava in via XXV Luglio per poi schiantarsi fatalmente a terra. A nulla sono valsi i soccorsi che ne hanno solo potuto constatare il decesso. La vittima Gianluca Chianese, era un fisioterapista di Salerno.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito, intorno alle 1:20 il 37enne si trovava lungo la strada che da Cava de’ Tirreni conduce a Nocera Superiore quando, ad una intersezione, ha perso il controllo ed è caduto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini del caso. La salma è stata trasportata in ospedale per l’autopsia del giovane.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio per ricordare il giovane: “È con grande dolore che l’OFI Salerno apprende la tragica perdita del nostro stimato collega Gianluca Chiaiese. Le sue doti umane e professionali lasciano un segno indelebile nella nostra comunità professionale. In questo momento di profondo cordoglio, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Gianluca, alla moglie e ai suoi due figli, e a tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Ci uniamo al dolore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti e progetti con lui. Gianluca sarà ricordato con grande affetto da tutti noi.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio