Cronaca

Salerno, perdere il controllo della moto e sbatte contro un’auto: ragazzo finisce in ospedale

Il ragazzo ha riportato nello scontro una ferita alla testa ed escoriazioni sul corpo

Incidente nella serata di ieri, domenica 3 luglio 2022, a Salerno dove una moto perde il controllo e sbatte contro un’auto: un ragazzo in sella del veicolo a due ruote finisce all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Incidente a Salerno, una moto sbatte contro un’auto

Il centauro perde il controllo della sua moto e finisce la sua corsa contro un’auto: questo è quanto avvenuto nella serata di ieri in viale Unità d’Italia, nei pressi della Cittadella Giudiziaria.

Dalle prime informazioni, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo sbattendo contro un’auto in sosta.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Il ragazzo in sella al veicolo è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona: ha riportato nello scontro una ferita alla testa ed escoriazioni sul corpo.

Incidente a Policastro, grave un ragazzo

In sella al motociclo c’era un ragazzo di 20 anni originario di Ispani il quale – in seguito all’impatto con la vettura  – è rovinosamente finito sull’asfalto. Il giovane ha riportato gravi ferite ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Sapri dov’è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Due feriti

La persona che si trovava alla guida dell’automobile, invece, se l’è cavata con qualche leggera contusione. Sul posto i carabinieri della locale stazione, al lavoro per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto al scorsa notte.

Articoli correlati

Back to top button