Cronaca

Incidente nel salernitano, auto contro pali di ferro: due giovani in ospedale

OLEVANO SUL TUSCIANO. Incidente ieri sera a Olevano sul Tusciano, dove un‘auto è finita contro alcuni pali di ferro: due giovani finiscono in ospedale.

Auto contro i pali di ferro: un incidente a Olevano manda due ragazzi in ospedale

Incidente stradale ieri sera a Olevano sul Tusciano, dove un’auto ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro dei pali di ferro. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 23, lungo la strada che collega Olevano con Battipaglia e ha visto coinvolti due giovani: trattasi di un 20enne di Eboli e di un 18enne di Battipaglia. 

A provocare l’incidente potrebbe essere stato il manto scivoloso dovuto dalle piogge abbondanti di questi giorni. Fatto sta che sul luogo dell’accaduto sono dovuto giungere i soccorsi delle ambulanze della Croce Verde di Battipaglia che hanno trasporto i due ragazzi all‘ospedale di Battipaglia in codice rosso per trauma cranico. Stando alle prime testimonianze, sembra che non siano gravi.


Fonte: Zerottonove

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button