Cronaca

Incidente a Nocera Inferiore: due ragazze investite da un’auto in centro

NOCERA INFERIORE. Due ragazze adolescenti sono state investite da un’auto in pieno centro a Nocera Inferiore: sono state trasportate presso gli ospedali di Nocera e Sarno.

Investite da un’auto nel cuore di Nocera Inferiore: due ragazze finiscono in ospedale

Paura questa sera a Nocera Inferiore, dove due ragazze sono state investite in pieno centro, proprio nel bel mezzo della movida del sabato. L’incidente si è verificato intorno alle 21.30 in via Barbarulo, all’incrocio con Corso Vittorio Emanuele: una 40enne, una dottoressa di Pagani, era a bordo della propria auto insieme ai due figli, quando per ragioni ancora da chiarire ha travolto una 16enne di Nocera Inferiore e una 15enne di Sant’Egidio Montalbino.

Sul posto sono giunte due ambulanze provenienti da Angri e Sarno. Le due adolescenti sono state poi trasportate una all’Umberto I di Nocera Inferiore, l’altra invece al nosocomio di Sarno. Secondo una prima ricostruzione, avrebbero riportato dei traumi contusivi ma sarebbero fuori pericolo.


Fonte: Rta Live

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button