Cronaca

Incidente tra Nocera Inferiore e Pagani, ciclista travolto da un’auto: è in ospedale

Incidente stradale tra Pagani e Nocera Inferiore in zona Santa Chiara: un ciclista è stato travolto da un’auto e ha riportato alcune ferite che hanno richiesto il trasporto in ospedale.

Ciclista travolto da un’auto

Grave incidente stradale avvenuto pochi minuti fa tra Nocera Inferiore e Pagani. Un ciclista è stato travolto da un’auto guidata da una donna ed è rimasto ferito al volto.

Il sinistro si è verificato nell’area di Santa Chiara, sita tra i due comuni dell’Agro, nel bel mezzo della rotatoria che serve a regolare il traffico. Non è chiara la dinamica dell’incidente, ma secondo alcune testimonianze il ciclista avrebbe riportato ferite al volto.

Sul posto è giunta un’ambulanza che ha soccorso il ferito e l’ha trasportato in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero essere comunque gravi. Presenti anche i carabinieri che hanno raccolto i primi rilievi per la ricostruzione dell’accaduto

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button