Cronaca

Incidente a Nocera Superiore, due auto coinvolte in via Nazionale

NOCERA SUPERIORE. Brutto incidente questa notte  Nocera Superiore, dove due auto sono rimaste coinvolte: una di esse si è schiantata contro il muretto del Torrente Cavaiola: ancora da stabilire la perfetta dinamica dell’accaduto.

Incidente tra due auto a Nocera Superiore in via Nazionale: schianto contro il muretto del torrente Cavaiola

Paura nella notte a Nocera Superiore per un incidente che ha visto coinvolte due auto, una delle quali schiantatasi contro un muretto di argine del torrente Cavaiola. Il sinistro è avvenuto lungo via Nazionale, quindi sull’arteria principale della Strada Statale 18, intorno alle ore 3. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, fatto sta che le auto coinvolte sono due e una di esse è rimasta distrutta dopo aver impattato contro il muretto della Cavaiola. Sul posto è giunta un’ambulanza: nessuna conseguenza per gli automobilisti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button