Terribile incidente sulla Statale 18, scontro frontale tra due auto: ci sono feriti gravi

incidente-nocera-superiore

Incidente a Nocera Superiore, dove un'auto ha azzardato il sorpasso e si è scontrata contro un'altra vettura proveniente da una traversa: ci sono feriti

Incidente tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni, dove un’auto ha azzardato il sorpasso e si è scontrata contro un’altra vettura proveniente da una traversa: ci sono feriti.

Incidente sulla Statale 18 tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni

Terribile incidente stradale questa notte sulla Strada Statale 18 tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni, dove due auto si sono scontrate vicino al punto McDonald’s.

Stando alle prime ricostruzioni, una Punto Grigia avrebbe azzardato una manovra di sorpasso nei confronti di diverse auto, fino a impattare contro un’altra vettura proveniente da una traversa.

Il sinistro si è verificato dopo la mezzanotte e ci sarebbero dei feriti gravi. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e un’ambulanza della Croce Azzurra di Nocera Superiore. L’incidente ha provocato grossi rallentamenti sulla strada, la quale risultava ancora trafficata per via dell’appena passata festa della Liberazione.

TAG