Cronaca

Ferito in un incidente a Nocera Superiore: migliorano le condizioni del motociclista

All’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore migliorano le condizioni del motociclista rimasto ferito in seguito a un incidente a Nocera Superiore, sulla Statale 18.

Il motociclista è fuori pericolo

Dall’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore arrivano notizie positive: migliorano le condizioni del motociclista ferito nell’incidente avvenuto pochi giorni fa sulla Statale 18 all’altezza di Nocera Superiore.

I chirurghi hanno operato il giovane e gli hanno ricostruito pare del piede. Attualmente è fuori pericolo ed è stato trasferito nel reparto ortopedia.

L’incidente

Il centauro era rimasto ferito dopo il sinistro avvenuto nei pressi di un noto supermercato della zona. La sua moto era andata a impattare contro una Fiat Panda che procedeva verso Cava de’ Tirreni.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button