Cronaca

Incidente a Nocera Superiore, scooter finisce sotto un’auto: donna incastrata tra le ruote

Incidente stradale a Nocera Superiore e ancora una volta in località Materdomini: un scooter finisce sotto un’auto e una donna è rimasta incastrata tra le ruote.

Incidente in località Materdomini a Nocera Superiore

Paura a Nocera Superiore per un incidente avvenuto in localià Materdomini, lungo la stessa strada finita nell’occhio del ciclone proprio per i continui casi di sinistri stradali.

Una donna a bordo del suo scooter è andata a finire sotto un’auto, restando incastrata per diversi minuti. Sul posto giunti i soccorsi, mentre i dipendenti di un distributore di benzina hanno utilizzato un cric per alzare il veicolo (un suv) e permettere alla giovane donna di liberarsi.

Le sue condizioni non sono gravi e a salvarle la vita è stato sicuramente anche l’utilizzo del casco. Infatti, i testimoni hanno spiegato di aver visto le ruote del suv passare sul caso della malcapitata, la quale è stata poi trascinata in avanti per alcuni metri.

La donna è stata trasportata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore e le sue condizioni non sarebbero gravi: per lei solo qualche escoriazione e lesioni. I vigili urbani dei Comune di Nocera Inferiore, intanto, indagano per ricostruire la dinamica, ma in città resta la polemica su quel tratto maledetto della provinciale 4 che porta a Roccapiemonte.

 

 

Articoli correlati

Back to top button