Cronaca

Incidente ad Olevano sul Tusciano: non ce l’ha fatta il 43enne che era alla guida dell’auto

Incidente ad Olevano sul Tusciano: è morto il 43enne  Angelo Poppiti che era alla guida dell’auto nella mattinata del 6 agosto, in via Vittorio Veneto. Per cause ancora da chiarire, l’uomo aveva ha perso il controllo del veicolo precipitando nel vuoto.

Incidente ad Olevano sul Tusciano: morto 43enne


incidente-olevano-sul-tusciano-morto-43enne


Purtroppo l’uomo è deceduto intorno alle 23 del 6 agosto, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. La vittima è un 43enne Angelo Poppiti. Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava viaggiando lungo via Vittorio Veneto, in direzione Battipaglia dove lavorava, quando avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente per colpa della velocità elevata.

L’incidente

L’autovettura, una Peugeot Bipper, si era schiantata contro una curva ed era precipitata nel vuoto. Sul luogo dell’incidente erano intervenuti i Vigili del Fuoco di Giffoni Valle Piana che erano riusciti ad estrarlo dalle lamiere, ma le sue condizioni erano apparse subito disperate. La vettura era precipitata dopo un volo di quasi 4 metri.

I soccorsi

L’uomo era stato trasportato all’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, ed era stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, nella serata di ieri il decesso.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio