Cronaca

Incidente ad Omignano, feriti tre bambini: una è grave

La piccola era in arresto cardiaco, ma fortunatamente è stata rianimata

Dramma sfiorato a Capodanno per un incidente avvenuto ad Omignano Scalo nel pomeriggio di ieri, sabato 31 dicembre. Il sinistro stradale è avvenuto lungo la SS18, nei pressi dello svincolo per Salento, dove due automobili, una Fiat 500 e una Fiat Punto, si sono scontrate violentemente verso le 16.30 come riportato da InfoCilento.

Incidente ad Omignano, tre bambini feriti

A bordo delle vetture rimaste coinvolte nell’incidente c’erano due famiglie, entrambe con due bambini. Più gravi le ferite riportate da una bambina. Sul posto è stato immediato l’arrivo dei sanitari del 118 a bordo di due ambulanze della Misericordia di Ascea e la rianimativa di Vallo della Lucania.

I soccorsi

La piccola era in arresto cardiaco, ma fortunatamente è stata rianimata dalla dottoressa De Martino e dal dottore Pasca. Successivamente, è stata condotta all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, in codice rosso.  Sul posto anche i carabinieri, i quali hanno provveduto a scortare le ambulanze in ospedale, dando il via alle indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale in seguito al quale le due vetture sono rimaste danneggiate. L’incidente, inevitabilmente, ha causato anche disagi alla circolazione veicolare.

Articoli correlati

Back to top button