Cronaca

Orria, fuga d’amore di due ragazzi finisce con un incidente

Una fuga d’amore finisce con un incidente: è accaduto ad Orria, dove due ragazzi sono stati rintracciati dopo ore di ricerche. Si tratta di un 22enne salernitano con precedenti penali ed una minorenne ospite di una casa di accoglienza come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente ad Orria, finisce la fuga d’amore di due ragazzi

Nella serata di martedì 28 febbraio i due giovani si sono allontanati da Piano Vetrale, frazione di Orria, a bordo di un’auto, una Mercedes di colore grigio. Durante la fuga, la vettura è finita contro un albero di ulivo, rimanendo distrutta nella parte anteriore. Solo lievi escoriazioni per i due giovani, la cui fuga è proseguita a piedi.

Alcuni residenti hanno allertato le forze dell’ordine, pensando alla fuga di due ladri o – magari – di qualche forestiero truffatore. Un giallo risolto dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania. L’incidente sarebbe stato causato dall’elevata velocità e – inoltre – il 22enne è risultato sprovvisto di patente di guida, ma in possesso di un coltello a serramanico e per questo motivo è stato denunciato.

Inoltre, è accusato di sottrazione di minore dato che la giovane che si trovava con lui si era allontanata da una comunità per minorenni di Mercato San Severino.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio