Cronaca

Incidente a Pagani, un’auto si schianta al Corso Ettore Padovano

PAGANI. Incidente stradale lungo Corso Ettore Padovano a Pagani: un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro fioriere di marmo e un palo della segnaletica stradale.

Perde il controllo de”auto e si schianta lungo Corso Ettore Padovano: paura in centro per un incidente

Momenti di tensione e paura a Pagani, dove si è verificato un incidente stradale lungo Corso Ettore Padovano. Un’auto, una Classe A, è andata a schiantarsi al lato della strada finendo contro un fioriera in marmo e abbattendo un palo dell’indicazione stradale. Stando alle prime ricostruzioni, l’auto avrebbe viaggiato ad elevata velocità, particolare che avrebbe indotto il conducente a perdere il controllo e finire contro un muro provocando non pochi danni.

Per fortuna, non ci sono persone coinvolte nel sinistro e sembra che il conducente stia bene. Sul posto sono giunti i vigili urbani e un’ambulanza per compiere i dovuti accertamenti. Traffico in tilt.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button