Incidente tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino: auto si schianta contro un muretto

donna-investita-santegidio-indagato-lascia-carcere

Violento incidente stradale nella notte tra Pagani e Sant'Egidio del Monte Albino, frazione San Lorenzo. Un'auto si è schiantata contro un muretto

Violento incidente stradale nella notte tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino, frazione San Lorenzo. Un’auto si è schiantata contro il muretto di una palazzina.

Incidente tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino

Una Renault Clio, per motivi ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro il muretto di una palazzina. Nello schianto, ha investito una ragazza la quale è rimasta gravemente ferita. La giovane ha riportato ferite alle gambe e al collo. Immediato il trasferimento d’urgenza in ospedale. Anche il conducente dell’auto è rimasto gravemente ferito nell’impatto e trasportato in ospedale.

Sul luogo del sinistro sono giunte tempestivamente due ambulanze del 118, i carabinieri e Vigli del Fuoco. L’automobile è andata completamente distrutta ed è stato necessario estrarre il conducente dalle lamiere con l’ausilio dei caschi rossi. I danni lasciano pensare che il tutto sia avvenuto ad alta velocità e che l’incidente possa essere stato causato da una perdita di controllo dei veicolo. Inoltre, sul posto si sentiva un forte odore di gas.


Fonte: Pasquale De Prisco

Autore: Verdiana Sasso

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG