Terribile incidente a Palinuro, Carlo muore a 25 anni dopo un volo di trenta metri con l’auto

incidente-palinuro-morte-carlo-marino-saline

Incidente a Palinuro, dolore e sgomento per la morte di Carlo Marino. Il 25enne ha perso la vita nella mattinata di venerdì 17 luglio

Shock in Cilento per l’incidente che ha portato alla morte di Carlo Marino, 25enne originario di Caprioli. Il giovane è deceduto ieri, venerdì 17 luglio, in seguito all’incidente avvenuto a Palinuro, in località Saline. Il 25enne si trovava alla guida della sua Bmw quando, per cause ancora non chiare, la vettura è finita fuori strada. L’auto ha impattato le barriere di protezione, per poi finire sulla spiaggia.

Incidente a Palinuro, shock per la morte di Carlo Marino

Immediati i soccorsi come racconta Il Mattino nell’articolo a firma di Carmela Santi. I vigili del Fuoco hanno faticato non poco per estrarre dalle lamiere il 25enne, poi trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Carlo Marino è stato ricoverato nel reparto di rianimazione ma nel giro di poche ore il suo cuore ha cessato di battere.

Dolore e sgomento a Caprioli

Shock a Caprioli, paese di cui è originaria la madre anche se la famiglia vive a Napoli, città d’origine del padre. Carlo da qualche giorno lavorava presso un lido del posto, a pochi passi da dove si è consumata la tragedia.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG