Cronaca

Col parapendio si schianta contro un binario morto: gravissimo violinista salernitano

Incidente col parapendio a Sarno, violinista in gravi condizioni. Un impatto particolarmente violento quello avvenuto lo scorso venerdì

Paura a Sarno dove un violinista è finito in ospedale dopo un incidente col parapendio. Il 67enne P.V., residente ad Angri, è finito in gravissime condizioni all’ospedale dopo essersi lanciato col parapendio, finendo su un binario morto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente col parapendio a Sarno, grave violinista 

L’incidente risale alla giornata di venerdì 26 agosto, quando il 67enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Sarno, salvo essere poi trasferito all’Umberto I di Nocera Inferiore. Da subito, le sue condizioni sono apparse particolarmente critiche: in particolar modo, P.V. ha riportato una profonda emorragia cerebrale, oltre a fratture vertebrali e costali. Ecco perché è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I.

L’incidente

Un impatto particolarmente violento quello avvenuto lo scorso venerdì, quando il 67enne di Angri è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza, senza riuscire ad evitare il violento impatto col suolo. Sul caso indaganocarabinieri, ma la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente appare non semplice.

Articoli correlati

Back to top button